Sartigliedda 2024: in vendita i biglietti per i posti nelle tribune

Annuncio della Pro loco. Novità anche sulla Zippolata di Giovedì Grasso che si sposta in piazza Eleonora

Su Componidoreddu centra la stella nell’edizione 2023 della Sartigliedda

Giovedì, 25 gennaio 2024

Al via da oggi la vendita dei biglietti per i posti in tribuna per assistere alla Sartigliedda 2024. Lo ha annunciato la Pro loco di Oristano.

I biglietti possono essere acquistati nella sede dell’associazione, in via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 13.

Il costo per ogni biglietto è di 6 euro, con alcune eccezioni: fino a 3 anni l’ingresso in tribuna è gratuito mentre da 3 a 5 anni il costo è di 3 euro. Per le scolaresche con più di 10 alunni (da 11 in su) il costo è di 3 euro. È prevista invece una distribuzione gratuita a Enti o Istituti che operano nel sociale e iscritti nel Terzo Settore.

I giovanissimi cavalieri guidati da su Componidoreddu si esibiranno nella corsa alla stella e nelle pariglie il 12 febbraio.

Ma non finisce qui. Il Carnevale oristanese, quest’anno, si arricchisce di alcune novità tra queste, il pomeriggio del Giovedì Grasso: la zippolata non si svolgerà più in piazza Roma, ma si sposta in piazza Eleonora, in modo da condividere il momento di festa con tutti i bambini delle ludoteche oristanesi.

I bambini potranno condividere il pomeriggio con un momento di animazione e musica. Confermata, invece, la festa dei coriandoli, prevista all’interno della Sartigliedda, tra la corsa alla stella e le pariglie dei mini cavalieri del Giara Oristanese: una tonnellata di coriandoli verranno poi distribuiti tra tutti i bambini presenti all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome