Elezioni regionali, prima di andare al seggio controllate la scheda elettorale

Se gli spazi per i timbri sono esauriti non si può votare

L’ufficio elettorale del Comune di Oristano

Domenica, 25 febbraio 2024

Per votare alle elezioni regionali, fino alle 22 di stasera, gli elettori devono avere con se un documento di identità e la tessera elettorale con almeno uno spazio disponibile per il timbro che certifica l’avvenuta votazione.

È bene controllare prima di recarsi alle urne di avere a disposizione gli spazi per l’apposito timbro, in caso contrario non sarà possibile esprimere il voto, se non dopo essere stati all’ufficio elettorale del Comune, per richiedere una nuova tessera elettorale.

L’ufficio del Comune di Oristano nella giornata di oggi osserva l’apertura straordinaria proprio per assicurare i servizi strettamente collegati alle elezioni: è aperto fino alle 22.

C’è chi questa mattina si è accorto di non avere spazi a disposizione solo una volta dentro il seggio ed è stato costretto a tornare una seconda volta, non prima di essersi rivolto all’ufficio elettorale per il rilascio di una nuova tessera elettorale. La richiesta si presenta mostrando un documento di identità valido e la vecchia tessera elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome