Lunedì, 25 marzo 2024
A causa delle elezioni europee, in programma l’8 e il 9 giugno, slitterà di una settimana l’appuntamento con il Sacro Cuore Music Fest, la tre giorni di festeggiamenti civili per il Sacro Cuore di Gesù. L’appuntamento, a Oristano, è ora per il 14, 15 e 16 giugno.
Le date sono state annunciate dal Comitato Sacro Cuore. La manifestazione si terrà anche quest’anno nel campo di calcio della parrocchia.
“È un momento di grande fermento per il Comitato”, hanno dichiarato gli organizzatori, “stiamo definendo gli ultimi dettagli. Lavoriamo per offrire al nostro quartiere e alla città tre giorni di gioia e divertimento, proprio come nella prima edizione. Abbiamo dedicato tutto l’anno a questo evento e siamo certi che ogni sforzo sarà ricompensato”.
Non sono ancora stati svelati i nomi degli artisti che saliranno sul palco. Il Comitato anticipa che il festival non si concentrerà esclusivamente sulla musica.
“Desideriamo ringraziare tutte le persone che stanno contribuendo e la parrocchia del Sacro Cuore per il prezioso supporto nella realizzazione di questa festa. Preparatevi a vivere tre giorni indimenticabili di musica, divertimento e spettacolo al Sacro Cuore Music Fest 2024. Tutti gli aggiornamenti”, concludono gli organizzatori, “saranno pubblicati sulle pagine social di Instagram e Facebook del Comitato Sacro Cuore”.