spot_img
lunedì, Febbraio 3, 2025

Per una settimana la Scuola civica di musica apre le porte a tutti

Ci si può prenotare contattando la segreteria

Foto d’archivio

Martedì, 26 marco 2024

La Scuola civica di musica di Oristano apre le porte a tutti coloro che volessero partecipare alle lezioni individuali e collettive dei diversi corsi, in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. 

Da lunedì 8 fino a sabato 13 aprile, i docenti saranno felici di accogliere bambini, ragazzi e adulti nella sede di via Costa 10, a Oristano. Si potrà assistere alle lezioni di canto lirico, canto moderno, canto corale, pianoforte, violino, chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, organetto, propedeutica musicale, teoria e solfeggio. 

Prevista anche una lezione dimostrativa del corso di organo a canne (di prossima istituzione), nella Cattedrale di Oristano. 

Nell’anno scolastico 2024/2025 saranno attivati altri corsi, quali pianoforte moderno e jazz, flauto traverso, clarinetto, sassofono, tromba, violoncello, organo a canne, basso elettrico, launeddas e informatica musicale. 

Per conoscere l’orario delle lezioni e prenotare una visita, si può contattare la segreteria della Scuola civica di musica di Oristano il lunedì, il mercoledì e il venerdì (dalle 15 alle 19) al numero 389.6189463.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE