Sabato, 30 marzo 2024
Un albergo con sede ad Oristano cerca un addetto di portineria disponibile a coprire soprattutto il turno notturno. Si offre contratto a tempo determinato.
La persona selezionata dovrà seguire l’accoglienza clienti, check-in e check-out, dovrà saper usare il gestionale tramite computer, con gestione e chiusura della cassa, ma anche garantire il servizio di caffetteria e di bar di base, oltre alle attività di pulizia di base e riassetto della hall.
Requisiti essenziali: buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turno notturno, predisposizione all’interazione diretta con il cliente e capacità di adattamento e flessibilità.
Si richiede, preferibilmente, una pregressa esperienza nella mansione di addetto portineria d’albergo, per almeno una stagione.
Si offre contratto part time a tempo determinato di 7 mesi (da aprile a ottobre) con orari di lavoro settimanali dal venerdì al sabato, turno notturno, più due/tre turni giornalieri.
Tempo fino al 5 aprile per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link