L’ufficio postale della Galleria Omodeo ha un nuovo postamat: dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, l’ATM di ultima generazione offre numerosi servizi con garanzie di sicurezza.
Lo sportello installato è dotato di un lettore per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code. Ovviamente permette di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Tra moderni dispositivi di sicurezza, ci sono un sistema di macchiatura delle banconote – che scatta nel caso si cerchi di forzare lo sportello e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.
Oltre a quello della Galleria Omodeo, a Oristano sono presenti altri 4 ATM Postamat, installati presso le sedi Oristano Centro di via Mariano IV, Oristano 2 in via San Francesco, Oristano 3 in via Firenze e a Silì in via Adua. In tutta la provincia sono presenti 44 dispositivi di prelievo automatico.
si bello, ma i due delle poste centrali fanno pena, cosa aspettano a sostituirli?! più occupati a inviare comunicati stampa alle varie redazioni…