Quattro offerte di lavoro nella ristorazione in città

Per tutti contratti a tempo determinato

Sabato, 6 aprile 2024

A Oristano si segnalano quattro offerte di lavoro nel settore della ristorazione. Un locale cittadino propone contratti a tempo determinato.

Il ristorante cerca innanzi tutto un commis di cucina e un barista da inserire nel proprio organico. Il primo dovrà affiancare gli chef nella preparazione dei piatti presenti nel menù e occuparsi della lavorazione degli alimenti, del riordino e rifornimento della dispensa, della pulizia degli strumenti e degli ambienti di lavoro.

Il secondo profilo professionale richiesto, invece, dovrà preparare cocktail, long drink tradizionali e prodotti di caffetteria; prestare particolare cura alla presentazione delle bevande; accogliere i clienti; prendere in carico le ordinazioni; servire al bancone e ai tavoli; gestire la cassa e i pagamenti dei clienti; pulire le attrezzature e, infine controllare le scorte e rifornire il magazzino.

Possibilità d’impiego anche per due lavapiatti che saranno impegnati nelle attività di pulizia delle stoviglie e utensili da cucina, a mano o con l’utilizzo della lavastoviglie, della pulizia degli elettrodomestici e anche di tutte le superfici e dei pavimenti, da igienizzare e disinfettare; sarà loro compito anche il riassetto della cucina, il riordino degli strumenti di cucina e dei piani di lavoro, la gestione dei rifiuti e la disinfezione dei bidoni, e infine della gestione del magazzino.

Requisiti essenziali sono pregressa esperienza nella mansione richiesta (almeno due anni per l’aiuto cuoco e almeno un anno per il barista). Per tutti si offre contratto a tempo determinato e pieno (40 ore settimanali – CCNL pubblici esercizi e ristorazione) da maggio fino gennaio 2025.

Tempo fino all’11 aprile per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina. È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome