martedì, 4 Marzo, 2025

Spazzamento strade: carro attrezzi ancora in azione a Oristano, un’altra decina di auto rimosse

Nonostante gli avvisi dei giorni scorsi

Le operazioni di rimozione delle auto

Un’altra mattinata di lavoro per i carro attrezzi, che stamane a Oristano hanno rimosso circa una decina di auto in via Brunelleschi per consentire le operazioni di spazzamento della strada.

Dalle 7 alle 9, la via è interessata dalle attività di pulizia nel secondo e quarto venerdì del mese per quanto riguarda il lato destro della carreggiata, e il secondo e quarto sabato per quello sinistro.

Nei giorni scorsi decine di auto sono state rimosse anche in via Canepa, via Donizetti, via Cimarosa e via Leoncavallo, perché parcheggiate lungo le strade nonostante i divieti e le comunicazioni del Comune.

Il Comune ha pubblicato un calendario aggiornato con le nuove vie interessate dalle pulizie, mentre per le altre i giorni di pulizia rimangono invariati. Le pulizie salteranno tuttavia in occasione del 1° maggio.

L’elenco completo delle vie interessate dalla pulizia

4 Commenti

  1. ma con tutte le cose che ci sono da fare a Oristano ,queste servono soltanto per fare cassa,le strade fanno pieta’ e pulirle cosi non serve a nulla ,ci sono tombini ostruiti ormai chiusi da anni e alle prime piogge si notano bene…tanto la gente li fabbrica i soldi per pagarvi…

  2. La pulizia fatta così ogni quindici giorni è una presa in giro.
    Le strade sono sporche e a questo si aggiunge il disagio per i cittadini che devono cercarsi parcheggi alternativi in vie già congestionate.
    Dite chiaramente che lo fate per incassare dalle multe e far guadagnare la ditta del carro attrezzi, e non nascondetevi dietro la balla della pulizia perchè le strade fanno schifo uguale e in più ci fate girare le scatole.

  3. L’’anarchia a Oristano regna sovrana ma se si tocca il portafoglio. . . . Scommettiamo che al prossimo turno delle operazioni di spazzamento meccanico non ci sarà più un’auto in sosta?

  4. Puntualmente nel Sacro Cuore passano ed è molto meglio quando spazzo io con scopa e paletta . Mandano la sporcizia sul marciapiede ,e gradini di casa ,e io devo sempre ripassare il merdaio che fanno . Segnalato ma evidentemente a nessuno frega .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE