spot_img
sabato, Gennaio 25, 2025

Un tuffo negli anni Novanta dal palco del Sacro Cuore: ecco il secondo nome per il festival di giugno

Concerto annunciato per sabato 15

Il gruppo “Voglio tornare negli Anni 90”

Sabato, 20 aprile 2024

Quest’estate, nel quartiere del Sacro Cuore a Oristano, si farà un tuffo negli anni Novanta per ballare sulle hit più famose. Dopo Mario “Get Far” Fargetta, il Comitato organizzatore del Sacro Cuore Music Fest ha annunciato il nome del secondo ospite della manifestazione: il gruppo “Voglio tornare negli Anni 90”.

L’appuntamento è per sabato 15 giugno, dalle 20 in poi, nel campo da calcio adiacente alla parrocchia, che per l’occasione si trasformerà anche quest’anno in un’arena per concerti. L’ingresso è gratuito e per l’evento non mancheranno gli spazi dedicati a cibo e bevande. Nei prossimi giorni verranno annunciati altri ospiti e il programma completo sui canali social.

Da anni il gruppo “Voglio tornare negli Anni 90” – con vocalist, performer, ballerini e mascotte – fa ballare il pubblico nelle piazze di tutta Italia con un racconto musicale sulle tracce di nomi che hanno fatto storia: dal re dell’italo-dance Gigi d’Agostino a Gabry Ponte, dagli 883 agli Eiffel65 e ai Corona.

Il Comitato, ancora una volta, ha ringraziato tutti i suoi collaboratori e partner che hanno deciso di sostenere l’edizione 2024 del Sacro Cuore Music Fest, in particolare la parrocchia e il Comune di Oristano per il supporto organizzativo.

Il Sacro Cuore Music Fest, che quest’anno si svolgerà dal 14 al 16 giugno in occasione dei festeggiamenti civili per il Sacro Cuore di Gesù, ha fatto il suo esordio lo scorso anno. Un inizio col botto, grazie alla presenza del gruppo pop italiano dei Gemelli diversi, che ha portato al campo dei Frassinetti numeroso pubblico di ogni età.

Un momento del live show del gruppo “Voglio tornare negli Anni 90”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE