In via Leoncavallo è stata rimossa solamente un’auto in sosta vietata che intralciava le operazioni di pulizia della strada, ma prima erano spariti i cartelli che avvisano delle giornate di attività della macchina spazzatrice. Il furto è stato scoperto dalla Polizia locale.
Il Comune ha provveduto ad appendere dei cartelli di avviso nelle vie in cui è previsto lo spazzamento meccanizzato ma qualcuno in via Leoncavallo li ha rimossi: un furto simbolico, un gesto di protesta o una rappresaglia, visto che l’obiettivo non poteva essere certo il valore economico dei cartelli.
Bilancio comunque positivo stamane per gli automobilisti oristanesi: dopo numerose segnalazioni di carroattrezzi in azione e decine di auto rimosse, oltre a quella in via Leoncavallo stamane ne è stata portata via solamente un’altra, in via Figoli.
I carroattrezzi non si sono invece recati in via Cimarosa, dove nelle scorse settimane erano state rimosse decine di auto.
Il Comune ha messo a disposizione un calendario aggiornato con le nuove vie interessate dallo spazzamento: è disponibile qui.
bel servizio, tanto con tutte le vetture non riuscivano a pulire. Solo un appunto, perché non ancora è stato previsto nella via Vittorio Veneto lato piazza Sant’Efisio stazione ferroviaria visto che è l’ingresso di Oristano per chi arriva a piedi. (È INDECENTE)