spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Festa della Repubblica, prove ufficiali questa mattina in piazza Roma

Per domenica mattina divieto di transito e di sosta fino al termine della cerimonia

Le prove della cerimonia per il 2 giugno a Oristano

Venerdì, 31 maggio 2024

Esercito, vigili del fuoco, marinai e operatori della Croce Rossa Italiana, tutti in piazza Roma. Non è passato inosservato questa mattina il plotone schierato nei pressi della fontana. Erano le prove generali della cerimonia in programma domenica, per il 78° anniversario della Repubblica Italiana.

Le celebrazioni si svolgevano storicamente in piazza Mariano, attorno al monumento ai caduti, ma quast’anno sono state spostate a causa del cantiere aperto.

Si spostano anche le limitazioni per il traffico, valide dalle 7.30 di domenica 2 giugno e fino al termine della cerimonia. In piazza Roma sono previsti il divieto di sosta – con rimozione forzata – e il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli.

Divieti di circolazione e sosta anche in via Tirso, nel tratto tra vico Tirso e piazza Roma. Il traffico sarà deviato nelle strade adiacenti non coinvolte nelle celebrazioni.

Militari e volontari della Croce Rossa questa mattina in piazza Roma a Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE