La Tharros retrocessa, futuro incerto per la squadra di Oristano

Dopo due anni in Eccellenza torna nel Campionato di Promozione

Sabato, 11 maggio 2024

La squadra di calcio Tharros è retrocessa in Promozione. Questo pomeriggio i biancorossi hanno vinto 1-0 a Terralba la partita di ritorno dei playout contro il Carbonia. Una settimana fa nella gara d’andata i sulcitani si erano imposti 3-0.

La Tharros aveva conquistato la promozione in Eccellenza appena due anni fa.

Resta da capire cosa farà ora la società di oristano.

Nei mesi scorsi il patron Tonio Mura aveva annunciato l’intenzione di lasciare la Tharros a fine stagione.

2 Commenti

  1. La Tharros è per Oristano l’esemplificazione di tutte le “mancanze” della città stessa. Infatti “manca” la volontà di tutti gli abitanti di volere fortemente il successo in tutti i campi: sport, ma anche commercio, trasporti (aeroporto e porto), infrastrutture, valenza politica, agricola, pesca, ecc.

  2. L’unica incertezza…..finora rimasta una certezza…. è la consapevolezza che molti Oristanesi anziché partecipare e condividere insieme gioie e dolori sportivi….e contribuire con la propria presenza alle esigenze economiche di un campionato d’élite come quello di Eccellenza… preferiscono disertare le manifestazioni sportive… rimanendo però tutti molto bravi ad addossare responsabilità e critiche sugli altri che fanno mille sacrifici…
    rimbocchiamoci le maniche e…tutti insieme…. risolleviamo la società Tharros riportandola immediatamente nel campionato di Eccellenza…che meglio le si addice per la propria storia ed il proprio blasone ⚽❤️
    forza Tharros… sempre nel cuore ❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome