mercoledì, 2 Aprile, 2025

Marciapiedi e canale nascosti dalle erbacce, proteste da Silì

Disagi in particolare per i pedoni

Il canale invaso dalle erbacce

Mercoledì, 22 maggio 2024

Ogni anno si ripete puntuale lo stesso problema: marciapiedi invasi dalle erbacce e pulizia del canale che crea ulteriori problemi. La segnalazione arriva da Silì, nella zona tra le vie Capo Frasca e Capo Caccia.

L’erba è talmente alta e invadente che non consente nemmeno il passaggio dei pedoni. E le segnalazioni inviate al Comune con una richiesta di intervento non producono risultati.

“Un altro grave problema che ogni anno dobbiamo affrontare è relativo al canale del Consorzio di bonifica. Gli operatori dell’ente consortile”, racconta un residente, ”lo ripuliscono dai detriti e dalla vegetazione, che poi però abbandonano in parte sulla strada, riducendo lo spazio per le auto. È evidente fra l’altro che le erbacce secche ammucchiate lungo la strada sono un rischio, nel periodo degli incendi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE