Mediterranea per le sere d’estate nel centro di Oristano: artigianato e agroalimentare in mostra

Annunciate le date della rassegna promossa dalla Camera di Commercio di Cagliari-Oristano

Visitatori alla scoperta di Mediterranea nel 2023

Giovedì, 9 maggio 2024

Le produzioni tipiche dell’agroalimentare e dell’artigianato di qualità in mostra per due mesi a Oristano con Mediterranea. L’importante rassegna a cura della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano sarà proposta tutti i martedì, dal 9 luglio al 27 agosto, dalle ore 18 a mezzanotte. Proprio in quelle date solitamente in città viene organizzato dal Centro commerciale naturale Centro Città di Oristano e dalla Confcommercio, con il supporto del Comune, un altro appuntamento di sicuro richiamo, Shopping sotto le stelle, che prevede l’apertura dei negozi fino a tardi, con tanto intrattenimento a fare da cornice.

Nei giorni scorsi la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano ha pubblicato un avviso rivolto alle imprese interessate a esporre a Mediterranea. Il modulo di adesione dovrà essere compilato e inviato via mail all’indirizzo promozione@caor.camcom.it, entro le ore 12 di lunedì 20 maggio. La partecipazione alla mostra mercato è gratuita.

Saranno ammesse non più di 40 imprese, suddivise per tipologia merceologica. Per la nuova edizione saranno disponibili differenti spazi espositivi – in via Diego Contini e in piazza Eleonora – da organizzare in relazione al numero di adesioni pervenute e delle possibilità organizzative.

“Mediterranea è sempre un appuntamento molto atteso”, ha dichiarato il vicepresidente della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano Nando Faedda, “riproporremo la mostra mercato questa estate, in un periodo in cui in città ci sono sempre tante presenze. Penso per esempio ai turisti, italiani e stranieri, che potranno ammirare e acquistare le eccellenze dell’agroalimentare e dell’artigianato”.

Nando Faedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome