Piazzetta in totale abbandono, erbacce e sporcizia. Preoccupata denuncia

Lunedì, 20 maggio 2024

La piazzetta 11 settembre 2001, tra via Sardegna e via Umbria, versa in uno stato di abbandono con erbacce e sporcizia. La denuncia, documentata da foto più che eloquenti, è accompagnata dalla preoccupazione dei residenti per lo stato di igiene della zona a dir poco precario, nonostante sia frequentata da bambini e persone anziane.

La piazzetta, quotidianamente è percorsa da bambini che raggiungono la vicina scuola di via Bellini, mentre tanti anziani e persone in salute precaria accedono dalla piazzetta alla farmacia di via Sardegna.

Giustificato l’allarme per le alte erbacce regno di insetti pericolosi e per la sporcizia che caratterizza la zona. Da qui l’invito al Comune affinché quanto prima la piazzetta 11 settembre 2001 possa essere ripulita.

2 Commenti

  1. il comune avrà, certamente, le sue colpe, ma che dire di quelle mani schifose di certi cafoni? Ma mi domando, funzionano le famose telecamere dei contenitori di roba usata? perché se funzionassero sarebbe bene usarle per mettere multe salatissime a chi li riduce in questo modo indegno.

  2. hai detto benissimo “oristanese”, oltre quello c’è anche escrementi di cani con padroni poco sensibili al decoro del marciapiede e prossimo. Siamo pieni di telecamere ma mai una multa per questi atti vandalici. Multe ai padroni poco educati che passeggiano con i cani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome