Giovedì, 23 maggio 2024
Il Comune di Oristano ha aperto le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni che frequenteranno a tempo pieno le scuole cittadine dell’infanzia e le primarie nell’anno scolastico 2024/2025.
La domanda di iscrizione (o conferma) va presentata per ogni nuovo anno scolastico, dal genitore dell’alunno o da chi ne detiene la responsabilità, compilando la scheda sul Portale dei servizi scolastici del Comune, tra le 14 di oggi (23 maggio) e le 23.59 del 1° settembre.
Gli utenti che usufruiscono già del servizio ma non sono in regola con i pagamenti dovranno saldare gli arretrati, prima dell’iscrizione. Per verificare lo stato dei pagamenti è possibile esaminare il proprio estratto conto, nell’area riservata del Portale servizi scolastici.
Per informazioni ci si può rivolgere:
- all’Informacittà del Comune di Oristano (vico Episcopio), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19; tel. 0783.791628 – 0783.791629, email informacitta@comune.oristano.it;
- all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), tel. 0783.791331-337, email urp@comune.oristano.it;
- all’Ufficio Pubblica istruzione, tel. 0783.791332 – 307 – 238, email pubblicaistruzione@comune.oristano.it.
L’Informacittà è disponibile anche per supporto nella compilazione e nei pagamenti, su appuntamento.