Giovedì, 16 maggio 2024
Non è più solamente l’erba alta il problema nell’area all’incrocio tra via Sebastiano Mele e via degli Artigiani. Se i residenti prima criticavano i ritardi nel lavoro di sfalcio della vegetazione spontanea, ora si sono aggiunti i tanti incivili che abbandonano rifiuti, creando una situazione di degrado.
“Oltre essere stata abbandonata dal Comune, che non manda nessuno a tagliare l’erba, quest’area ormai viene usata come discarica”, spiega l’autore della segnalazione. “A novembre ho inoltrato una segnalazione al Comune, per chiedere un intervento. Era stata protocollata, ma dopo sei mesi la situazione è solo peggiorata”.
I residenti rinnovano dunque l’appello per una pulizia regolare dell’area. “Speriamo che il Comune decida di mandare qualcuno a tenere in ordine anche questa zona verde”.
bello! sembra wimbledon…ma non vedo sinner…
anche questa spazzatura viene conteggiata nei risultati virtuosi della differenziata di cui tanto si vanta la giunta? spazzatura da sommare a tutta quella che i volontari recuperano su spiagge…strade …altro che Comune virtuoso qui la spazzatura si mette sotto il tappeto