Vittoria dei ballerini del Magicroce ai Campionati studenteschi di danza

I ragazzi provengono dalla scuola "Amélie" di Terralba

I ballerini vincitori dell’Istituto magistrale “Benedetto Croce” – Foto della scuola di danza Amélie

Martedì, 28 maggio 2024

L’Istituto Magistrale “Benedetto Croce” ha trionfato ai Campionati studenteschi regionali di danza grazie al talento dei suoi studenti. Lorenzo Faedda, Noemi Deidda, Matteo Steri, Aurora Fois, Alessandro Fadda e Francesco Fadda hanno portato a casa il primo posto nella categoria Allievi per un cha cha cha di gruppo.

La vittoria è arrivata venerdì scorso a Cagliari, suscitando grande gioia per l’Istituto, guidato dal dirigente scolastico Salvatore Maresca.

I ragazzi provengono tutti dalla scuola di danza Amélie di Terralba guidata da Elena Melis e Fabio Obino, e hanno curato ogni aspetto della loro esibizione.

“Ben vengano i progetti scolastici che mettono in luce i tanti altri talenti dei giovani studenti!”, hanno commentato dalla scuola di danza. “I nostri ragazzi hanno lavorato sodo alla loro esibizione e sono abituati alla competizione. Hanno conquistato il primo posto anche lo scorso anno, volando ai campionati nazionali”.

“Congratulazioni ragazzi, per il vostro impegno, per la vostra dedizione, per la vostra voglia di ballare, ma specialmente congratulazioni non solo per aver coreografato ma anche per aver composto e tagliato la musica per il vostro pezzo”, hanno concluso dalla scuola, rivolgendosi ai vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome