Addio a una ultracentenaria di Oristano, è morta Maria Teresa Putzu

Nel 2023 era stata la prima a spegnere 100 candeline

Maria Teresa Putzu durante i festeggiamenti per il suo centesimo compleanno insieme al sindaco Massimiliano Sanna e al consigliere Luigi Mureddu – Foto Ufficio Stampa Comune di Oristano

Mercoledì, 19 giugno 2024

Oristano perde una cittadina ultracentenaria. È morta Maria Teresa Putzu, che era stata la prima a raggiungere il secolo di vita nel 2023 in città, il 10 gennaio.

Aveva festeggiato il grande traguardo insieme al figlio Giuseppe, alla sorella e agli altri familiari e amici più stretti. Con loro anche il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna e il consigliere comunale Luigi Mureddu, che avevano consegnato alla festeggiata una targa ricordo a nome della comunità oristanese.

Brindando al suo secolo di vita, Maria Teresa Putzu aveva detto che i 100 anni proprio non se li sentiva. Originaria di Siamaggiore, a Oristano aveva sempre vissuto nella zona San Martino, dove ha gestito un affittacamere. Era abile in cucina. Era stata sposata con Giorgio Bordiga.

I funerali di Maria Teresa Putzu si svolgeranno domani, giovedì 20 giugno, dalle 11, nella chiesa di San Paolo a Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome