Al Sacro Cuore tre serate di festa fino a domenica, con musica per tutti i gusti

Al via il "Sacro Cuore Music Fest"

Mario Fargetta

Giovedì, 13 giugno 2024

Fine settimana di festa nel popoloso quartiere del Sacro Cuore a Oristano con il “Sacro Cuore Music Fest”, un evento di tre giorni che si terrà da domani fino a domenica nel campo sportivo. L’entrata agli eventi è gratuita; ingressi da via Santulussurgiu e via Amsicora.

A dare il benvenuto alla festa sarà l’oristanese Dj Sup che aprirà ogni giorno l’evento, alle 20. Venerdì salirà poi sul palco DJ Sonik, al quale darà il cambio a Victoria Hyde, celebre DJ di M2O.

Sabato 15 giugno, dopo DJ Sup, gli appassionati di calcio potranno godersi Italia-Albania, partita d’esordio della Nazionale agli Europei, proiettata su uno schermo gigante. La serata continuerà con il gruppo “Voglio tornare negli Anni 90”, il primo format italiano dedicato alla musica di quegli anni e oltre, per un viaggio nostalgico e divertente nel passato.

Domenica 16 giugno sarà ancora DJ Sup ad aprire la serata, seguito dal gruppo Max Mania – 883, che farà cantare e ballare il pubblico con le canzoni del gruppo di Max Pezzali. A chiudere l’evento sarà Mario Fargetta, storico DJ di M2O, Radio DJ e DJ ufficiale di Deejay Time, che concluderà la festa con un’esibizione memorabile.

Il Comitato Sacro Cuore ha ringraziato la parrocchia del Sacro Cuore, tutti i membri del comitato organizzatore, i partner, il Comune di Oristano e la Pro loco “per il loro prezioso supporto e collaborazione”.

“Senza il loro aiuto e la loro dedizione, questo evento non sarebbe stato possibile”, ha commentato il presidente Alessandro Pinna.

Il logo della festa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome