Mercoledì, 26 giugno 2024
Due incidenti in poche ore lungo il viadotto sul Tirso, nel tratto in uscita da Oristano, dove è presente il cantiere della Provincia per i lavori di ristrutturazione. Si sono registrati forti rallentamenti alla circolazione veicolare.
Nel primo incidente, avvenuto alle 11.30, sono rimaste coinvolte due auto, ma senza alcun ferito.
Il secondo, quello più grave, si è verificato alle 13.30, quando il traffico era notevole. Nel tamponamento sono rimaste coinvolte quattro auto. Nel violento impatto sono rimaste ferite due persone, trasportate in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale. La municipale ha terminato i rilievi dopo due ore di lavoro.
La chiusura in estate di una delle corsie sta causando problemi a causa dell’enorme flusso di autoveicoli diretti al mare.
E io continuo a ripetere che la chiusura è segnalata bene e che basterebbe la prudenza…avete mai provato le statali che portano al mare sul litorale laziale? Quelle sono davvero pericolose e quella è veramente una mole considerevole di traffico… altro che 100 metri di chiusura sul ponte sul Tirso