spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Bambino ferito nell’ennesimo incidente a un incrocio di Torangius

Tre le auto coinvolte

Le auto coinvolte nell’incidente in via Umbria

Giovedì, 6 giugno 2024

Un bambino di 11 anni è rimasto leggermente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio all’incrocio tra le vie Umbria e Toscana: l’ennesimo verificatosi a Torangius, nella zona delle regioni.

A causa di una mancata precedenza si sono scontrate due auto, una Nissan e una Renault Clio, sulla quale viaggiavano tre adulti e il bambino. In seguito al violento urto è stato coinvolto anche un terzo veicolo, una Renault Modus.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 e la polizia locale, per i rilievi. Il bambino è stato portato al Pronto soccorso per accertamenti.

Numerosi sono gli incidenti avvenuti in passato in quell’incrocio, conseguenza del traffico elevato e di una segnaletica orizzontale e verticale forse non sufficiente.

4 Commenti

  1. Non stiamo sempre a colpevolizzare gli incroci, la segnaletica… esiste il codice della strada e le regole della precedenza. In questa città il 90% degli incidenti è per mancata precedenza e forse a questo punto si dovrebbe tornare a studiare o forse le autoscuole dovrebbero verificare meglio la comprensione del codice della strada. Ovviamente nulla possono contro la prepotenza umana o la convinzione di essere sempre nel giusto

  2. quasi nessuno rispetta lo stop in quell’incrocio,io ho rischiato varie volte lo scontro perchè nessuno o quasi si ferma

  3. per diminuire gli incidenti in quelle strade, come via Umbria, Campania e Versilia bisognerebbe modificare la circolazione dei veicoli. tanti incroci pericolosi dove eliminare i doppi sensi di marcia, visto diverse strada parallele. migliorerebbe la fluidità del traffico, aumenterebbe le soste dei veicoli e diminuirebbe gli incidenti. A quando uno studio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE