Giorgio Collu nuovo vice prefetto vicario di Nuoro, dopo quasi trent’anni alla prefettura di Oristano

Importante riconoscimento

Sabato, 15 giugno 2024

Dopo quasi trent’anni trascorsi nella prefettura di Oristano, il viceprefetto Giorgio Collu raggiungerà nei prossimi giorni Nuoro per assumere l’incarico di viceprefetto vicario. Collu era giunto a Oristano nel 1996.

Un lunga carriera durante la quale Collu si è fatto stimare per i diversi e importanti incarichi ricoperti nell’ufficio della prefettura oristanese. Capo di gabinetto, poi responsabile di diverse aree, tra le quali quella dei diritti civili e immigrazione, Raccordo con gli Enti Locali e consultazioni elettorali, Applicazione sistema sanzionatorio, ordine e sicurezza pubblica.

Il viceprefetto Collu ha ricoperto anche il ruolo di sostituzione di viceprefetto vicario commissario in alcuni Comuni.

Tre mesi fa il trasferimento a Cagliari, sempre in prefettura, e ugualmente la responsabilità dell’Ufficio Stranieri e quello per l’Ordine e la sicurezza pubblica.

Ora la promozione a vice prefetto vicario di Nuoro.

Il vice prefetto Giorgio Collu

“La provincia di Oristano tutta sarà sempre nel mio cuore”, ha dichiarato il vice prefetto Collu, rivolgendo un saluto agli oristanesi, che in questi anni ne hanno saputo apprezzare le doti professionali e umane.

Al dottor Giorgio Collu le congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro dalla redazione di Linkoristano e di Oristanonoi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome