spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Qualcuno chiede offerte per la festa. “Attenzione, è una truffa”

La segnalazione dal Comitato del Sacro Cuore

La chiesa del Sacro Cuore

Venerdì, 7 giugno 2024

Da qualche giorno a Oristano arrivano segnalazioni su una donna che gira nel quartiere del Sacro Cuore e chiede offerte per l’organizzazione della festa. Attenzione però: si tratta di una truffa.

A dare l’allarme sui social è lo stesso Comitato che organizza la festa patronale nella parrocchia del Sacro Cuore e il Sacro Cuore Music Fest, la tre giorni di festeggiamenti civili in programma per il 14, 15 e 16 giugno.

Sono arrivate diverse segnalazioni su questa raccolta di fondi non autorizzata, da qui l’invito a tutte le cittadine e i cittadini a non dare denaro o offerte, per nessuna ragione.

“Il Comitato non passa per casa”, avvertono gli organizzatori, “non suona ai campanelli per chiedere soldi o offerte. Gli unici due metodi di finanziamento sono gli sponsor e la lotteria”.

“Se vi trovate di fronte a questa situazione”, concludono dal Comitato, “vi invitiamo a denunciare immediatamente il fatto alle forze dell’ordine e a segnalarcelo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE