Sabato, 29 giugno 2024
Sono ormai più un pericolo, che un divertimento e uno strumento utile per gli allenamenti, le strutture dell’area giochi nei pressi dell’incrocio tra la Strada Provinciale e via Stella Maris, a Torre Grande.
Creati per consentire qualche esercizio fisico o un momento di svago ai più piccoli, i giochi in legno e ferro si presentano traballanti, con cigolii al minimo tocco. “Sono pericolosissimi”, ha commentato un lettore. “C’è il rischio che qualcuno salendoci possa far crollare tutto, ferendosi seriamente”.
Le strutture sono infatti poco stabili. “Molti ragazzi frequentano la zona, soprattutto di mattina, ma le strutture non sono più adatte al loro utilizzo originario”, ha concluso l’autore della segnalazione. “Non è un bel biglietto da visita per i turisti che raggiungono la borgata”.
Pazzesco, non sanno allestire in sicurezza delle semplici strutture in legno. Pericolose e sopratutto altro spreco di denaro pubblico. Due staffettine zincate e così pensano di risolvere il problema.
Un biglietto da visita le strutture per fare sport…diciamo che l’80% di Torregrande non è un bel biglietto da visita per i turisti che spero siano più intelligenti da puntare verso paesi come Cabras più adatti ad ospitare che non una borgata marina disastrata