Al “Benedetto Croce” 16 diplomati con il massimo dei voti, per 3 anche la lode

I risultati dell'esame di maturità

L’Istituto Benedetto Croce di Oristano

Martedì, 9 luglio 2024

Sono sedici i maturati all’Istituto magistrale “Benedetto Croce” di Oristano che hanno riportato il massimo dei voti al termine dell’esame di maturità. Tre di loro hanno ricevuto dalla commissione anche la lode. Lo ha reso noto il dirigente Salvatore Maresca.

Per l’ottimo risultato agli esami e per la complessiva carriera scolastica si sono diplomate con il voto di 100 e lode Francesca Urrai (5ª A) e Claudia Ponti (5ª B), entrambe studentesse del Liceo delle Scienze umane, indirizzo economico – sociale. Stessa brillante votazione per Alessandro Maria Contrò della 5°A del Liceo Musicale.

La votazione di 100/100 è stata raggiunta anche da Elenora Cappai e Andrea Pusceddu, della 5ª A del Liceo delle Scienze umane, indirizzo economico-sociale, e da Michele Madori, della 5ª B dello stesso indirizzo. Massimo dei voti anche per Claudia Firinu (5ªA), Ilaria Marongiu (5ª A) e Laura Lepori (5ª B), studentesse del Liceo delle Scienze umane.

Tra gli studenti del Liceo Musicale hanno ottenuto la votazione di 100/100 Adriano Cadeddu, Marroccu Andrea, Ludovica Spiga e Francesco Tocco, tutti della classe 5ª A.

Completano l’elenco di diplomati con il massimo dei voti Aurora Caria, Sara Palmese e Nicola Serra, della classe 5ª A del Liceo Linguistico Esabac, con il doppio diploma italiano e francese.

L’Istituto “Benedetto Croce” ha accompagnato alla fine del percorso 15 studenti; tra loro 5 acquisiranno il Baccalauréat con la menzione di Très bien.

Le quinte classi impegnate con l’esame di Stato nell’Istituto erano 9.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome