Venerdì, 19 luglio 2024
Al via le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni frequentanti a tempo pieno le scuole cittadine dell’infanzia e primarie nell’anno scolastico 2024/2025.
La domanda di iscrizione o conferma va presentata per ogni nuovo anno scolastico, dal genitore dell’alunno o da chi ne detiene la responsabilità sul Portale dei servizi scolastici del Comune di Oristano a questo indirizzo. La scadenza è il 1° settembre.
Gli utenti che usufruiscono del servizio, con pagamenti non regolari, prima di procedere con l’iscrizione dovranno regolarizzare la posizione debitoria.
Per verificare lo stato dei pagamenti è possibile controllare il proprio estratto conto, nell’area riservata del Portale servizi scolastici.
Per informazioni ci si può rivolgere:
- Ufficio INFORMACITTÀ del Comune di Oristano – Vico Episcopio – Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19 – Telefono 0783791628-0783791629 – email informacitta@comune.oristano.it
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Telefono 0783 791331-337, email urp@comune.oristano.it
- Ufficio Pubblica istruzione – Telefono 0783/791332-307-238, email pubblicaistruzione@comune.oristano.it
L’Informacittà è disponibile, su appuntamento, anche per supporto alla compilazione e ai pagamenti.