spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Pedoni indirizzati in un marciapiede inadeguato: pericolo in via Vandalino Casu

Interrogazione dei consiglieri di Alternativa Sarda e Democratica, Progetto Sardegna

Il lato destro del marciapiede interdetto ai pedoni

Mercoledì, 10 luglio 2024

Proseguono i lavori lungo via Vandalino Casu, tra Oristano e Silì, per la realizzazione di nuovi marciapiedi. Per permettere i lavori, un tratto della pista ciclabile e del marciapiede sulla destra (arrivando dalla frazione alla città) è stato reso inagibile. Un cartello informa i pedoni di passare sul lato opposto. I consiglieri di Alternativa Sarda e Democratica, Progetto Sardegna Giuseppe Obinu, Maria Obinu e Umberto Marcoli contestano: “come possono gli abitanti di Silì camminare sul marciapiede a sinistra, come loro imposto dal cartello bianco con una scritta nera, se il marciapiede è, oltre che di dimensioni irrisorie, completamente invaso da erbe spontanee, e i passanti devono camminare in mezzo alla strada?”

I tre consiglieri hanno presentato una interrogazione al sindaco e alla sua giunta, temendo per l’incolumità dei pedoni.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE