Pericolo all’incrocio di via Sartiglia per un avvallamento della strada

La segnalazione di un residente

L’avvallamento del tratto di strada di via Sartiglia

Da settimane nella zona di Cuccur ‘e Portu di Oristano, si è formato un pericoloso avvallamento del tratto di strada presente lungo la via Sa Sartiglia, all’altezza dell’incrocio con via Su Componidori.

A causa del passaggio costante delle auto e del pullman urbano, essendo comunque una strada abbastanza trafficata, l’abbassamento dell’asfalto, per quanto circoscritto a quell’area, sta sempre più peggiorando in profondità con il rischio di compromettere la sicurezza stradale.

“Può esser insidioso non solo per la circolazione delle auto e moto ma anche delle biciclette”, racconta un residente della zona, “Confidiamo dunque che, chi di competenza, intervenga quanto prima e adotti misure idonee per evitare che ci siano danni”.

1 commento

  1. Hanno adottato le misure…idonee??? mah…hanno semplicemente messo asfalto a riempire l’avallamento quando magari sarebbe stato necessario verificare il perché visto che in quel tratto ci sono state ripetute perdite di acqua che potrebbero anche aver eroso il terreno con rischio di apertura del manto stradale. Così invece abbiamo evitato danni a ciclisti e motociclisti e poi si vedrà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome