Si sente male l’operaio, chiuso l’ecocentro: oristanesi in fila

Proteste e malumori. C'è chi minaccia un esposto alla Procura

La fila di macchine fuori dall’ecocentro di Oristano

Lunedì, 8 luglio 2024

L’operaio si è sentito male a causa del caldo e l’ecocentro comunale di via Oslo è stato chiuso. Brutta sorpresa per decine di oristanesi che nel pomeriggio hanno trovato il cancello chiuso della struttura comune, gestito dalla società Formula Ambiente.

“Abbiamo trovato il cancello chiuso e nessun avviso che comunicasse la improvvisa chiusura dell’econcentro”, ha denunciato un pensionato in attesa sotto il sole davanti all’ingresso della struttura. Sono rientrato a casa con la macchia piena di materiale da consegnare. Poi ci si lamenta se qualcuno getta gli ingombranti in campagna”.

Un altro oristanese ha chiamato al numero della società Formula ambiente e gli è stato risposto che l’ecocentro rimarrà chiuso per tutta la settimana, confermando che l’unico addetto si era sentito male: “Ma è possibile che non ci sia un altro operaio, mi chiedo ma il Comune in questo caso perché non prende provvedimenti in merito?”.

L’ecocentro chiuso

3 Commenti

  1. Un solo operaio… vediamo il capitolato cosa prevede…il Comune? mah… succede sempre così ogni estate…chiudi per caldo? Bene le ore che devi aprire le recuperi la mattina presto o la sera dopo il tramonto… figuriamoci…uno si sente male oggi e si chiude per una settimana…lasciamo tutto davanti all’ingresso…

  2. gli ecocentri nel periodo estivo dovrebbero farli aprire in orari diversi da quelli invernali. è comunque gli ignoranti gettano i rifiuti in campagna. Non vedo il motivo per alterarsi.

  3. le ditte nel periodo estivo dovrebbero assumere più personale, non basta che svolgono il lavoro del porta a porta, in più ci si mettono con questi ecocentri sotto il sole cocente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome