Giovedì, 25 luglio 2024
Ancora biglietti disponibili per lo spettacolo dell’Anna Tifu Tango Quartet di stasera a Oristano: alle 21 in piazza Duomo saliranno sul palco Anna Tifu al violino, Massimiliano Pitocco alla fisarmonica, Gianluigi Pennino al contrabbasso e Romeo Scaccia al pianoforte, con un ricco repertorio.
Il programma del nuovo appuntamento con la rassegna Musica nelle sere d’estate dell’Ente concerti “Alba Pani Passino” si aprirà con una performance da solista di Scaccia in “Not Yet”, a cui seguiranno “Tristeza de un Doble A” di Astor Piazzolla e “Carmen Fantasy” di Sarasade-Bizet.
Si esplorerà ancora la musica di Piazzolla con i brani “Adios Nonino”, “Escualo” e “Michelangelo ‘70”, per poi virare su un altro brano di Scaccia dal titolo “Sardinian Tango”. Per il gran finale si torna su Piazzolla con “Milonga del Angel”, “Muerte del Angel” e “Libertango”.
La rassegna Musica nelle sere d’estate ha il patrocinio della Regione Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano, con la collaborazione dell’Arcidiocesi di Oristano e del Museo Diocesano Arborense.
Il biglietto intero costa 15 euro (ritotto a 10 euro per i soci dell’Ente concerti). La biglietteria è aperta dal nella sede dell’Ente concerti in via Ciutadella de Menorca a Oristano dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 e stasera dalle 19, fino ad esaurimento dei posti.
Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 338.8727128 o il telefono fisso 0783.303966, oppure inviate una mail all’indirizzo info@enteconcertioristano.it. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative dell’Ente sono disponibili la pagina Facebook e il sito internet ufficiali.