Lunedì, 22 luglio 2024
Sala piena, posti alternati. Su 500 convocati circa 215 si sono presentati oggi. Complessivamente convocati 1500, divisi in gruppi da 500. Hanno iniziato alle 15.50 circa dopo il disbrigo di tutte le pratiche.
Prima giornata di prove scritte della selezione pubblica per l’assunzione al Comune di Oristano di 14 istruttori amministrativo-contabili.
In due sale gremite dei locali del cinema Ariston, in viale Armando Diaz 1, circa 215 candidati (con cognomi tra Addari e Faedda) hanno iniziato la prova poco prima delle 16.
Complessivamente sono 1500 le persone convocate nelle tre giornate di prove. Gli esami proseguiranno domani, dalle 10.30, per i candidati con cognomi compresi tra Fais e Pannella e dalle 14.30, per i candidati i cui cognomi siano compresi tra Parisi e Zuncheddu.
L’esito della prova sarà comunicato ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Oristano – Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e sul portale inpa.gov.it, nella sezione dedicata al concorso di riferimento. Sulla piattaforma selezioni.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata, sarà possibile prendere visione della prova sostenuta.
il problema non dovrebbe neanche sorgere…la disinfestazione andrebbe programmata per tempo, non alle porte di agosto con le blatte già belle corpulente…ma in provincia si dimenticano per troppo lavoro…fortunatamente la giunta todde prioritariamente, visto che non ci sono altri problemi, la settimana scorsa ha approvato, in fretta e furia, la legge di riordino delle province…sarà nominato ad oristano, l’aiutante del commissario che è in carica da ben 8 anni; l’aiutante che durerà in carica fino ad aprile 2025, data entro la quale saranno indette nuove elezioni sarà ben pagato e aiuterà a ricordare di fare la disinfestazione. Poltrone sofà…aiuto di qualità…
Ha “fatto” domanda di ammissione, al concorso?
scusi… questo commento non c’entra nulla con l’ennesimo concorso “truffa ‘ e non sto a spiegarle perché…con tutti glia amministrativi precari che girano attorno all:amministrazione…cmq è vero che i problemi di Oristano sono altri..per esempio un sopralluogo al parco di viale repubblica è servito solo a togliere l”‘acqia alle fontanelle pubbliche con rubinetto e lasciare aperta a spreco l’unica senza….ma di due cose una la riescono a fare all’ ufficio ambiente? senza considerare le eterne transenne attorno ai giochi dei bambini….i rami degli alberi che ti cadono in testa….un’area cani con un manicotto da sostituire per essere innaffiata…i paesani che il fine settimana si fanno i Pic Nik manco fosse una spiaggia libera! ufficio ambiente? a lavorare!