Disinfestazione contro le zanzare nell’area sportiva di Sa Rodia

Predisposto dalla Provincia, su richiesta del Comune

Un operatore impegnato con la disinfestazione – Immagine d’archivio

Giovedì, 29 agosto 2024

Sarà eseguita la disinfestazione contro le zanzare nell’area sportiva di Sa Rodia, a Oristano, e nelle aree pubbliche circostanti. La Provincia di Oristano ha disposto le operazioni per la giornata di domani, venerdì 30 agosto, a partire dalle 5.15 del mattino.

È stato il Comune di Oristano a richiedere che nella zona si sprovvedesse a al trattamento contro le zanzare. La zona, infatti, è molto frequentata da persone che praticano attività sportiva.

Durante l’erogazione del prodotto insetticida devono essere adottate le seguenti precauzioni: non circolare nella zona, tenere chiuse porte e finestre, mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici, panni stesi e oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non consumare frutta e ortaggi, eventualmente contaminati, per almeno 6 giorni.

2 Commenti

  1. per la prossima stagione estiva…ma la disinfestazione si fa a settembre????dopo che le zanzare ci hanno massacrato per tutto questo tempo…forse hanno dimenticato di strappare le pagine del calendario dei mesi già trascorsi e sono fermi ad aprile. Oristano e questi amministratori…ormai non ci sono più parole…è del tutto inutile. forse la soluzione potrebbe essere quella di importare amministratori dalla Svezia…anche dal Burundi, farebbero meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome