Folla a Torre Grande per il Sardinian Beer Festival tra musica, cibo e birra

Nel programma del sabato sera “I Love Formentera” e “Best Dance Generation”

Dj Toki sul palco di Torre Grande – Foto dal profilo Instagram del Sardinia Beer Festival

Sabato, 3 agosto 2024

Esordio con successo di pubblico per il Sardinia Beer Festival: nella prima serata, Torre Grande è stata invasa da una folla pronta a gustare le migliori produzioni dei birrifici di tutta l’Isola e ballare sotto le stelle. Si prosegue stasera e domani, a partire dalle 18.30 nel parcheggio di fianco al campeggio comunale.

Ieri sul palco a creare la magia il dj set di Toki, direttamente da Virgin Radio, seguito da Bebecita e dj Dario Sarais. Stasera si balla con il dance party firmato Radio 1015 “I Love Formentera”, per passare a momenti di nostalgia con “Best Dance Generation”, che porterà in scena un party anni ‘90 e 2000. Emozioni e puro spettacolo con il fire show di Gionata Feuer Frei, a cui seguirà dj Dario Sarais.

Domani sul palco Pau, cantante leader della band italiana Negrita, Sandro AzzenaDavide Merlini e Dario Sarais. Il gran finale è affidato alle Shiny Girlz.

Anche oggi presenti ben 16 birrifici artigianali: sarà possibile degustare le produzioni di Birra Puddu, Mediterraneo, La volpe e il luppolo, Nora, Bam, Anonima, Dolmen, Nuragica, Mal e Nugoresa. Ci saranno anche Bearificio, Santu Jorgi, Demonia, Tanit, Baladin ed Exmu.

Ad accompagnare un buon boccale di birra ci saranno 15 stand dedicati allo street food, che proporranno non solo sapori locali. Da assaggiare carni argentine, prodotti siciliani, polpette, calamari fritti, porchetta arrosto, varie specialità sarde, pizza e tanto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome