Giù dalla torre, senza paura: i Supereroi acrobatici tornano a Oristano

Nuova iniziativa tra spettacolo e solidarietà, in favore dei più piccoli

Sabato, 17 agosto 2024

Una serata con il naso in su. Tornano a Oristano i supereroi acrobatici per calarsi ancora una volta dalla torre di Mariano II, in piazza Roma. Li ha chiamati per martedì 20 agosto, dalle 22, l’Associazione Donatorinati della Polizia di Stato, con il vice presidente Daniele Rocchi, e l’Associazione SEA Supereroi Acrobatici, con l’ambasciatrice per la Sardegna, Manuela Fa.

Corde alla mano e senza paura, una decina tra gli eroi più amati dai bambini regaleranno emozioni a tutti i presenti, calandosi dall’alta torre cittadina. A terra, tolta la divisa, anche alcuni agenti della polizia vestiranno i panni dei supereroi.

Novità di quest’anno: la partecipazione della scuola di danza La Sylphide di Villaurbana, che proporrà una esibizione sul tema Supereroi.

L’iniziativa – che già lo scorso anno aveva entusiasmato i più piccoli, ma non solo – rientra nel calendario di eventi della manifestazione Shopping sotto le stelle. Come nella precedente edizione sarà legata a un progetto solidale: gli organizzatori allestiranno un gazebo dove raccoglieranno fondi da destinare ai desideri dei piccoli pazienti dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Le donazioni, possibili già da ora tramite bonifico (Iban IT84B0306909606100000190088 intestato a ADVPS Sardegna), proseguiranno per tutto il mese di settembre.

“Oltre l’obiettivo di realizzare i desideri dei bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del Microcitemico di Cagliari, la serata è anche un modo per strappare un sorriso a tutti i presenti, piccoli e adulti”, commentano Daniele Rocchi e Manuela Fa.

La locandina dell’evento con i Supereroi acrobatici

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome