Martedì, 6 agosto 2024
Martedì, 6 agosto 2024
Fiumi di birra, buon cibo e tanta musica: sono state queste le chiavi del successo della terza edizione Sardinia Beer Festival, l’evento promosso da Input, Comune di Oristano e On Stage, che ha animato la borgata marina di Torre Grande dal 2 al 4 agosto.
“Siamo molto soddisfatti per il successo della manifestazione”, hanno commentato gli organizzatori. “Sabato è stata la serata clou, ma nel corso delle tre giornate la borgata ha visto la presenza di circa 10.000 persone”.
I pubblico ha potuto contare sulla presenza di 16 birrifici artigianali e 15 stand dedicati allo street food. Sul palco si sono susseguiti numerosi artisti.
Venerdì si è partiti con il dj set di Toki, direttamente da Virgin Radio, Bebecita e dj Dario Sarais. Sabato si è scesi in pista con il dance party firmato Radio 1015 “I Love Formentera”, per passare a momenti di nostalgia con “Best Dance Generation”, il party anni ‘90 e 2000. Emozioni e puro spettacolo con il fire show di Gionata Feuer Frei, a cui ha seguito dj Dario Sarais.
Domenica sono saliti sul palco Pau, cantante leader della band italiana Negrita, Sandro Azzena, Davide Merlini e Dario Sarais. Il gran finale è stato affidato alle Shiny Girlz.
“Le serate erano adatte a tutti, tanto che erano presenti numerose famiglie, oltre che tanti turisti”, hanno aggiunto gli organizzatori. “Dal punto di vista della sicurezza, tutto è filato liscio, sia Comune che Questura hanno espresso la loro soddisfazione”.
“Pur essendo un anno particolare, in cui la crisi si fa sentire e pesa sulle famiglie, l’evento ha creato un buon indotto per gli stand presenti e le attività della borgata”, hanno concluso gli organizzatori. “Stiamo già ragionando sulla prossima edizione, torneremo sicuramente con una quarta edizione”.