Lunedì, 5 agosto 2024
Il difensore oristanese Salvatore Boccia lascia il Cagliari Calcio e si trasferisce in provincia di Vicenza. Il centrale, 23 anni, è stato acquistato a titolo definitivo dall’Arzignano Valchiampo e giocherà in Serie C.
Boccia è cresciuto nel settore giovanile rossoblù. Ha giocato 76 gare con la maglia della Primavera del Cagliari, per poi esordire tra i professionisti all’Olbia. Dopo la Gallura, l’approdo alla Turris e, la scorsa stagione, il passaggio nelle fila del Novara.
In Veneto il difensore di Oristano indosserà la maglia numero 26.
“Finalmente riassaggio allenamenti e ritiro”, ha dichiarato Boccia ai canali ufficiali dell’Arzignano Valchiampo, “sono molto contento. Il mio desiderio è giocare e fare il meglio possibile per raggiungere gli obiettivi della squadra quanto prima, togliendoci qualche soddisfazione rispetto allo scorso anno. Sono un ragazzo a cui piace lavorare e fare il professionista a 360 gradi. Cerco di dare sempre il mio contributo in ogni momento, in campo e fuori. Ho scelto il numero 26 perché mi piace e lo avevo lo scorso anno”.