Settore automobilistico: una possibilità di lavoro a Oristano

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Sabato, 10 agosto 2024

A Oristano, un’azienda che lavora da 25 anni nel segmento di vendita di beni di prestigio (settore automotive) cerca un/a addetto/a alla gestione dei rapporti con i fornitori esteri.

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

La persona selezionata sarà responsabile del coordinamento del trasporto delle auto, gestirà le procedure di immatricolazione e si interfaccerà con agenzie e fornitori.

Tra le mansioni e le responsabilità, c’è il saper comunicare con i fornitori tedeschi; coordinare e ottimizzare i trasporti delle auto con aziende specializzate, garantendo efficienza e sicurezza; gestire le pratiche di immatricolazione per veicoli nazionali ed esteri, e così via.

Sono richiesti il diploma, una fluente conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata (i colloqui saranno fatti con personale di madrelingua straniera), capacità organizzative, capacitò di risolvere i problemi e gestiore il tempo.

Si prevede inizialmente un’assunzione a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione. La retribuzione sarà competitiva, con un pacchetto benefit adeguato all’esperienza e alle competenze.

Tempo fino al 22 agosto per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.

È possibile leggere l’annuncio completo nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome