Una mano d’aiuto per la Caritas grazie alla sfilata solidale di abiti nuziali

I fondi raccolti permetteranno di sistemare l'impianto elettrico della sede

Venerdì, 2 agosto 2024

È stata un successo la sfilata di beneficienza che la Caritas San Paolo Abbigliamento, sotto la guida di Maria Antonietta Dessì, ha organizzato domenica 30 giugno lungo la scalinata della chiesa di San Paolo Apostolo, in occasione della festa patronale.

Grazie all’iniziativa solidale, che ha visto sfilare ben 50 abiti nuziali dal 1932 ad oggi, sono stati raccolti circa 700 euro che permetteranno di sistemare l’impianto elettrico della capannina che ospita la sede dalla Caritas. I lavori dovrebbero iniziare a settembre.

Grande entusiasmo non solo per i ragazzi e le ragazze che hanno sfilato ma anche per le tante persone che sono venute a vedere. Tra il pubblico c’erano anche le proprietarie dei tanti abiti nuziali che sono stati applauditi in passerella.

A questo proposito, la Caritas San Paolo Abbigliamento ha ringraziato le signore che gentilmente hanno prestato i loro abiti, tutte le modelle e i modelli che hanno sfilato, i bambini che hanno fatto da paggetti e damigelle e che con la loro presenza e il loro entusiasmo hanno reso ancora più festosa la sfilata.

Un altro grazie va al maestro Roberto Soru e alla sua collaboratrice della scuola “Delor” con Francesca Melis per le acconciature delle modelle, a Lucrezia Lacasella, Domenica Angela Sassu e Mariangela Fais che invece si sono occupate del trucco, e infine ai fotografi professionisti ed hobbisti che hanno immortalato la serata: Igor Bellini, Sara Mura e Luigi Oppo.

La Caritas San Paolo Abbigliamento ha ringraziato anche tutte le persone che dietro le quinte hanno offerto il loro aiuto per la buona riuscita della sfilata. Il ringraziamento più importante è stato rivolto al parrocco don Matteo Ortu, che ha permesso lo svolgimento della sfilata.

.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome