spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

“A giugno a fuoco i servizi igienici a Torre Grande, perché nessuna bonifica?”

Interrogazione presentata dai gruppi consiliari di centrosinistra. La prima firmataria è Carla Della Volpe di Oristano più

I servizi igienici a fuoco sul lungomare, lo scorso giugno

Martedì, 3 settembre 2024

Sono trascorsi due mesi e mezzo dall’incendio che ha distrutto il box adibito ai servizi igienici sul lungomare di Torre Grande, all’altezza dell’incrocio con via Amalfi. La struttura non è però stata bonificata e rimessa in funzione. A lamentarlo sono gli otto consiglieri comunali di centrosinistra, che hanno presentato un’interrogazione. La prima firmataria è Carla Della Volpe (Oristano più).

Gli esponenti della minoranza chiedono perché, per tutta la durata della stagione balneare, il Comune non ha agito, lasciando “la struttura fatiscente e le transenne sulla spiaggia alla vista di turisti e bagnanti”.

Al sindaco Massimiliano Sanna e alla sua Giunta, quindi, Della Volpe e gli altri consiglieri domandano “quali sono le azioni intraprese dall’amministrazione per garantire il rifacimento del bagno pubblico e per garantire i necessari interventi di manutenzione, di funzionalità e decoro e l’apertura e la pulizia dei bagni del lungomare per l’intero anno”.

Nel testo dell’interrogazione, i consiglieri hanno fatto notare che già a maggio dello scorso anno avevano presentato un’interrogazione per evidenziare che a Torre Grande fosse in funzione solo un bagno pubblico su due e che entrambi necessitassero di manutenzione.

Oltre a Della Volpe hanno firmato la nuova interrogazione Efisio Sanna e Francesca Marchi di Oristano più, Massimiliano Daga del Pd, Francesco Federico di Oristano democratica e possibile e i consiglieri di Alternativa sarda Progetto Sardegna Maria Obinu, Giuseppe Obinu e Umberto Marcoli.

Carla Della Volpe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE