“A giugno a fuoco i servizi igienici a Torre Grande, perché nessuna bonifica?”

Interrogazione presentata dai gruppi consiliari di centrosinistra. La prima firmataria è Carla Della Volpe di Oristano più

I servizi igienici a fuoco sul lungomare, lo scorso giugno

Martedì, 3 settembre 2024

Sono trascorsi due mesi e mezzo dall’incendio che ha distrutto il box adibito ai servizi igienici sul lungomare di Torre Grande, all’altezza dell’incrocio con via Amalfi. La struttura non è però stata bonificata e rimessa in funzione. A lamentarlo sono gli otto consiglieri comunali di centrosinistra, che hanno presentato un’interrogazione. La prima firmataria è Carla Della Volpe (Oristano più).

Gli esponenti della minoranza chiedono perché, per tutta la durata della stagione balneare, il Comune non ha agito, lasciando “la struttura fatiscente e le transenne sulla spiaggia alla vista di turisti e bagnanti”.

Al sindaco Massimiliano Sanna e alla sua Giunta, quindi, Della Volpe e gli altri consiglieri domandano “quali sono le azioni intraprese dall’amministrazione per garantire il rifacimento del bagno pubblico e per garantire i necessari interventi di manutenzione, di funzionalità e decoro e l’apertura e la pulizia dei bagni del lungomare per l’intero anno”.

Nel testo dell’interrogazione, i consiglieri hanno fatto notare che già a maggio dello scorso anno avevano presentato un’interrogazione per evidenziare che a Torre Grande fosse in funzione solo un bagno pubblico su due e che entrambi necessitassero di manutenzione.

Oltre a Della Volpe hanno firmato la nuova interrogazione Efisio Sanna e Francesca Marchi di Oristano più, Massimiliano Daga del Pd, Francesco Federico di Oristano democratica e possibile e i consiglieri di Alternativa sarda Progetto Sardegna Maria Obinu, Giuseppe Obinu e Umberto Marcoli.

Carla Della Volpe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome