Canoa, cinque medaglie in Trentino per gli atleti del Circolo Nautico Oristano

Per la società sportiva 14° posto su 96 società nella classifica generale del circuito Canoagiovani

Gli atleti del Circolo Nautico Oristano con Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, argento alle Olimpiadi di Parigi nella canoa C2 500 metri

Martedì, 10 settembre 2024

Cinque medaglie per il Circolo Nautico Oristano, a Caldonazzo, in provincia di Trento, tra la finale nazionale del Canoagiovani e il Meeting delle Regioni per le categorie Ragazzi, Cadetti e Allievi.

Nel Canoagiovani si segnalano i primi posti di Gabriele Marche ed Enrico Fadda nel C2 Allievi B 2.000 metri e di Elena Sofia Patta nel K1 Cadette B 200 metri.

Secondo posto, invece, per Laura Abis, Laura Camedda, Giorgia Cubadda e Giorgia Matta nella staffetta 4xK1 Cadette A. Le quattro canoiste del Circolo Nautico Oristano, inoltre, hanno centrato il bronzo nel K4 2.000 metri.

Al Meeting delle Regioni, infine, terzo posto per Elena Sofia Patta nel K1 Cadette B 200 metri.

Canoiste del Circolo Nautico Oristano con i tecnici Angelo Casu e Valeria Saba

Il Circolo Nautico Oristano è 14° su 96 società nella classifica generale del circuito Canoagiovani. Per l’associazione sportiva guidata dal presidente Gian Marco Patta sono arrivati un 15° posto nella canoa canadese, 32° posto nel kayak maschile e 9° posto nel kayak femminile. Al Meeting delle Regioni il Comitato della Sardegna si è classificato 7°.

Hanno gareggiato a Caldonazzo 24 atleti tesserati con il Circolo Nautico Oristano, accompagnati dal presidente Patta e dai tecnici Cecilia Tola, Angelo Casu e Valeria Saba.

Il lago di Caldonazzo ospita questo importante appuntamento per il 17° anno consecutivo. A organizzare la tre giorni è il Circolo Nautico Caldonazzo, insieme alla Federcanoa.

Al centro Elena Sofia Patta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome