Martedì, 10 settembre 2024
Si è chiusa la 55ª edizione del Trofeo di bocce Settembre Oristanese, manifestazione che ha visto protagonisti 232 gli atleti – divisi in 29 gironi – che per una settimana si sono sfidati tra Oristano, Cagliari e Sassari.
Nella categoria A successo per Luca Piras della Soms Oristano. Secondo posto per Roberto Moi (Boville) e terzo Nicolas Mereu (Boville). Si è classificato quarto, invece, Mauro Orrù (Circolo ricreativo Arborea).
A vincere nelle categoria B, C e D è stato Alessandro Serra dell’Acli Sestu. Completano il podio Fabio Anedda (Settimo San Pietro) e Stefano Palla (Acli Sestu); quarto Antonello Spano (Acli Sestu).
Il Trofeo Settembre Oristanese è stato organizzato dal Circolo Bocciofilo Oristanese, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.
In provincia hanno ospitato gli incontri di bocce la sede della società organizzatrice, in via Ciusa, e i campi della Mutuo Soccorso, San Nicolò d’Arcidano, Simaxis e Arborea.
Erano presenti alle premiazioni l’assessore allo Sport Antonio Franceschi e l’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru.