spot_img
venerdì, Febbraio 7, 2025

Il meglio delle bocce sarde al Trofeo Settembre Oristanese: ecco i vincitori

Si è chiusa l'importante manifestazione giunta alla 55ª edizione

Luca Piras, vincitore nella categoria A, con l’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru

Martedì, 10 settembre 2024

Si è chiusa la 55ª edizione del Trofeo di bocce Settembre Oristanese, manifestazione che ha visto protagonisti 232 gli atleti – divisi in 29 gironi – che per una settimana si sono sfidati tra Oristano, Cagliari e Sassari.

Nella categoria A successo per Luca Piras della Soms Oristano. Secondo posto per Roberto Moi (Boville) e terzo Nicolas Mereu (Boville). Si è classificato quarto, invece, Mauro Orrù (Circolo ricreativo Arborea).

A vincere nelle categoria B, C e D è stato Alessandro Serra dell’Acli Sestu. Completano il podio Fabio Anedda (Settimo San Pietro) e Stefano Palla (Acli Sestu); quarto Antonello Spano (Acli Sestu).

Il vincitore delle categoria B, C e D Alessandro Serra con l’assessore allo Sport Antonio Franceschi

Il Trofeo Settembre Oristanese è stato organizzato dal Circolo Bocciofilo Oristanese, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è circolo-bocciofilo-oristanese-trofeo-settembre-oristanese-2.jpeg
Un momento delle premiazioni, nel piazzale della sede del Circolo Bocciofilo Oristanese

In provincia hanno ospitato gli incontri di bocce la sede della società organizzatrice, in via Ciusa, e i campi della Mutuo Soccorso, San Nicolò d’Arcidano, Simaxis e Arborea.

Erano presenti alle premiazioni l’assessore allo Sport Antonio Franceschi e l’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE