venerdì, 28 Febbraio, 2025

La campagna educativa “Una vita da social” fa tappa in piazza Roma, scattano i divieti

Ordinanza della Polizia locale di Oristano

Piazza Roma a Oristano

Martedì, 10 settembre 2024

La campagna educativa “Una vita da social” arriva in piazza Roma a Oristano. Per l’occasione giovedì prossimo, 19 settembre, la Polizia locale ha disposto con un’ordinanza la modifica della circolazione stradale.

L’ordinanza stabilisce per piazza Roma, dalle 7 alle ore 16 del 19 settembre: il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta vietata; il divieto di transito veicolare a tutte le categorie di veicoli; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Mazzini a tutte le categorie provenienti da via Figoli verso Piazza Roma; l’obbligo di svolta a sinistra verso via Tharros a tutte le categorie provenienti da via Diego Contini verso Piazza Roma.

È inoltre stabilita l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in sosta vietata, in via Mazzini, ambo i lati della carreggiata, nel tratto di strada da Vico Mazzini fino al civico 22 e in via Tirso, nel tratto di strada da Vico Tirso fino all’intersezione con Piazza Roma.

Una vita da social è la campagna educativa itinerante della Polizia di Stato e del Ministero dell’Istruzione sui temi dei social network e del cyberbullismo, per la sensibilizzazione e la prevenzione dei rischi e dei pericoli della rete per i minori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE