La Lega in piazza Roma a Oristano per sostenere Salvini sotto processo

L'appuntamento domani

Matteo Salvini lo scorso febbraio a Oristano, con il sindaco Massimiliano Sanna

Sabato, 21 settembre 2024

Questo fine settimana la Lega sarà presente nelle piazze dei principali capoluoghi della Sardegna per sostenere Matteo Salvini. Tra le tappe in programma c’è anche Oristano: domani sarà allestito un gazebo in piazza Roma, dalle 10 alle 13.

“A partire da questo weekend, la Lega sarà nelle piazze della Sardegna per sostenere Matteo Salvini, a processo a Palermo come atto politico della sinistra e del M5S per aver fatto il proprio dovere, mantenendo la promessa di bloccare l’immigrazione clandestina. Difendere i confini è un dovere non un reato. Per questo oggi, 21 settembre, e domenica 22 saremo nei gazebo tra la gente per ribadire la nostra solidarietà a Salvini. Un appuntamento che ripeteremo anche il weekend del 28-29 settembre, in vista di Pontida”. Così Michele Pais, coordinatore della Lega in Sardegna, ha annunciato l’iniziativa.

Sempre nel fine settimana, la Lega manifesterò anche a Sassari, Porto Torre, Sant’Antioco, Olbia, Nuoro, Alghero, Cagliari, Selargius, Iglesias e Golfo Aranci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome