Lavori pubblici e urbanistica, assessori a confronto con i tesserati del Psd’Az

Iniziativa della sezione sardista "Antoni Simon Mossa" di Oristano

Foto d’archivio

Venerdì, 27 settembre 2024

I tesserati della sezione del Psd’Az “Antoni Simon Mossa” di Oristano hanno partecipato a un confronto con gli amministratori comunali su lavori pubblici e urbanistica.

Hanno partecipato l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, Simone Prevete, che in Giunta rappresenta proprio il Partito Sardo d’Azione, e l’assessore Ivano Cuccu (Oristano al centro), invitato perché tra le sue deleghe c’è l’Urbanistica.

Presenti anche i consiglieri comunali in quota Psd’Az Gian Michele Guiso e Gianfranco Porcu. Quest’ultimo, fra l’altro, è tra i componenti della Commissione permanente Urbanistica.

“Durante l’incontro, pensato come il primo di una serie di eventi specialistici sulle politiche cittadine”, si legge in una nota diffusa dal direttivo della sezione del Partito Sardo d’Azione, “gli amministratori, stimolati anche dalle domande della platea, hanno raccontato le varie fasi dei lavori pubblici attualmente avviati, illustrando le difficoltà che in alcuni casi ne hanno condizionato lo svolgimento e i tempi di conclusione. L’evento ha fatto registrare un’ampia partecipazione dei tesserati e il soddisfacimento generale per le tematiche trattate e la disponibilità degli amministratori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome