Piante invadenti, dov’è finito il marciapiede in via Fosse Ardeatine?

Contestazioni anche per il fondo sconnesso

Via Fosse Ardeatine, i pedoni devono passare sulla strada

Sabato, 14 settembre 2024

Chi si trova a camminare sul marciapiede in via Fosse Ardeatine, a Oristano, deve fare i conti con tratti sconnessi oltre che fare lo slalom tra i lampioni e le piante sporgenti. Si tratta di circa 60 metri che risultano completamente impraticabili per i pedoni.

La segnalazione arriva da un cittadino che proprio ieri mattina è capitato sul quel tratto di strada, a ridosso del parco in viale Repubblica, per una semplice passeggiata.

“Tralasciando i numerosi tratti sconnessi e dissestati”, racconta il cittadino, “qui ci troviamo in un percorso pedonale che dovrebbe essere curato dall’amministrazione comunale”.

“Come si vede dalla foto non è percorribile da una persona anziana, disabile, ma neppure da una carrozzina con bambino”, conclude l’autore della segnalazione. “Sarà stato osservato per lo studio sulla mobilità cittadina?”.

1 commento

  1. Peggio che sparare sulla Croce Rossa oramai…ma l’assessore vice sindaco rimane inchiodata alla poltrona…ora risolverà il problema e avanti col prossimo…una città indecorosa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome