Sabato, 14 settembre 2024
Chi si trova a camminare sul marciapiede in via Fosse Ardeatine, a Oristano, deve fare i conti con tratti sconnessi oltre che fare lo slalom tra i lampioni e le piante sporgenti. Si tratta di circa 60 metri che risultano completamente impraticabili per i pedoni.
La segnalazione arriva da un cittadino che proprio ieri mattina è capitato sul quel tratto di strada, a ridosso del parco in viale Repubblica, per una semplice passeggiata.
“Tralasciando i numerosi tratti sconnessi e dissestati”, racconta il cittadino, “qui ci troviamo in un percorso pedonale che dovrebbe essere curato dall’amministrazione comunale”.
“Come si vede dalla foto non è percorribile da una persona anziana, disabile, ma neppure da una carrozzina con bambino”, conclude l’autore della segnalazione. “Sarà stato osservato per lo studio sulla mobilità cittadina?”.
Peggio che sparare sulla Croce Rossa oramai…ma l’assessore vice sindaco rimane inchiodata alla poltrona…ora risolverà il problema e avanti col prossimo…una città indecorosa