Martedì, 17 settembre 2024
Continua la chiusura di una corsia nel ponte del Rimedio, che sta causando gravi disagi agli automobilisti all’ingresso nord di Oristano. “Stamattina anche un’ambulanza con sirene accese era bloccata nel traffico”, racconta un automobilista. “Non è possibile tenere parzialmente chiuso l’ingresso di una città per un mese”.
“La mattina sta diventando un incubo riuscire ad entrare a Oristano”, dice una lavoratrice pendolare, che deve raggiungere l’ufficio alle 8.30.
“La mattina si crea la coda fino a Nuraxinieddu”, protesta un altro automobilista.
Sabato scorso era stato un genitore che accompagna il proprio figlio a scuola a lamentare le lunghe perdite di tempo per attraversare il ponte dimezzato.
Il Comando della polizia locale aveva fatto sapere che una corsia sarebbe rimasta ancora chiusa una corsia fino a lunedì – ieri – e il blocco sarebbe stato eliminato una volta terminate le celebrazioni per la Madonna del Rimedio e completata la pulizie programmata dalla Provincia sotto il ponte.
Con calma con calma…ho visto tanti di quei pellegrini che dalla Mecca hanno chiamato per chiedere lumi su cotanta organizzazione…ridicoli… adesso dobbiamo pure aspettare la Provincia… amen