spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Siringa e metadone nel piazzale in degrado: da Torangius nuovo allarme dei residenti

Appello al Comune di Oristano

Domenica, 15 settembre 2024

Nei mesi scorsi denunce e appelli per la situazione di abbandono della Piazza Conciliazione, antistante la nuova chiesa di San Paolo, nel quartiere di Torangius. E adesso anche un nuovo allarme dei residenti, dopo il ritrovamento di una siringa e di alcuni flaconi di metadone a ridosso dell’edificio della vecchia chiesa, ora sede dalla Caritas parrocchiale.

“L’area è in abbandono”, lamenta un residente. “Gli arredi realizzati dagli studenti del Liceo Artistico sono stati quasi tutti distrutti e non più ripristinati. Solo di recente si è provveduto a tagliare l’erba. La piazza non può più stare così. Il quartiere ha bisogno di uno spazio decoroso, altrimenti diventerà un luogo degradato e insicuro. Il ritrovamento di una siringa insanguinata e di alcuni flaconi di metadone, nonostante la presenza nella zona delle telecamere del servizio di vigilanza del Comune, fanno pensare”.

1 commento

  1. Altro caso di in-decoro urbano… continuiamo così… è ovvio oramai che più passa il tempo più sperare in una soluzione diventa un miraggio… troppo ritardo accumulato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE