spot_img
venerdì, Febbraio 7, 2025

Un torneo di futsal femminile dedicato a Emilio Naitza e Stefano Sechi

Sabato a San Nicola

Da sinistra Stefano Sechi ed Emilio Naitza

Mercoledì, 18 settembre 2024

Un memorial di futsal femminile a Oristano per ricordare l’ex assessore e dirigente sportivo Emilio Naitza, scomparso nel gennaio 2022, e l’imprenditore Stefano Sechi, morto nel marzo 2021. Il Trofeo Emilio e Stefano si giocherà sabato prossimo, 21 settembre, al palasport di San Nicola, dalle 17.45.

L’evento sportivo è organizzato dall’associazione “Amici di Emilio e Stefano”, che si è costituita lo scorso luglio, e dall’Oristanese.

Scenderanno in campo le padrone di casa dell’Oristanese, iscritte al campionato di Serie B nazionale, e due formazioni di Serie C, l’Ittiri Sprint e l’Aiace Telamonio.

L’obiettivo dell’associazione “Amici di Emilio e Stefano” è tramandare e onorare la memoria di Naitza e Sechi “operando concretamente a favore della comunità e, in particolare, delle persone più deboli e più esposte alle varie forme di disagio, purtroppo in costante e progressivo incremento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE