spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Antonio Cubeddu, un oristanese alla guida dell’Inca Cgil Sardegna

Antonio Cubeddu subentra a Paolo Matta

Antonio Cubeddu – Foto Cgil Sarda

Giovedì, 10 ottobre 2024

L’oristanese Antonio Cubeddu, 51 anni, con un’esperienza trentennale nel patronato della città di Eleonora, è il nuovo coordinatore dell’Istituto nazionale confederale di assistenza della Cgil sarda.

È stato nominato oggi, nel corso dell’assemblea generale della Cgil sarda riunita a Nuoro.

Cubeddu subentra a Paolo Matta, attualmente segretario regionale Spi Cgil, al quale sono andati i ringraziamenti dell’assemblea per il prezioso lavoro svolto.

Al neoeletto, oltre all’applauso caloroso dell’assemblea, l’apprezzamento e gli auguri di buon lavoro anche del presidente dell’Inca nazionale, Michele Pagliaro che è intervenuto in video-collegamento da Roma e ha salutato il coordinatore uscente Paolo Matta con parole di grande stima per la dedizione e l’impegno profuso nella sua lunga attività al patronato.

L’assemblea generale a Nuoro – Foto Cgil Sarda

2 Commenti

  1. Bravo Antonio, un grande risultato che premia la tua grande professionalità, la dedizione verso il lavoro e l’ascolto delle persone in difficoltà. Buon lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE